Negozio di biciclette

Il software Nodisorder permette di raccogliere e condividere tutte le informazioni utili ad aumentare la redditività dei propri clienti. Chi sono? Che cosa comprano? Sono due domande alle quali bisogna dare una risposta sicura.

In molte attività commerciali si possono raccogliere informazioni anche sui prodotti che hanno comprato i clienti perché hanno bisogno di manutenzione e assistenza. Per questo è nato il modulo Nodisorder per la gestione dell’assistenza in un negozio di biciclette, software sviluppato per tracciare i lavori che vengono eseguiti su una bicicletta in un negozio del settore.

  • Potrebbe aumentare la professionalità e il livello del servizio se si potessero trovare rapidamente tutte le informazioni su una bicicletta di un cliente? I lavori eseguiti nel tempo, i tagliandi effettuati o i prossimi lavori pianificati? E se fosse possibile con la semplice lettura di un codice a barre?
  • Si potrebbero limitare le perdite di denaro e di tempo se all’ingresso di una bicicletta da riparare voi e i vostri collaboratori poteste seguire sempre lo stesso flusso di operazioni consolidando la professionalità del servizio offerto?
  • Potrebbe essere utile creare automaticamente un rapporto tecnico sull'intervento eseguito e avere la possibilità di stamparlo o inviarlo al cliente attraverso un messaggio di posta elettronica?

Ulteriori informazioni al seguente link: www.nodisorder.com/bikeStore

CONTATTACI
Published On: Gennaio 30th, 2018 / Categories: Case History, Prodotti /