SARÀ SUCCESSO A TUTTI.

Quando non ci pensi più, quando tutto fila liscio e senza intoppi, quando ormai non è più nei tuoi pensieri.

Ecco! È proprio quello il momento in cui ti rendi conto che È GIÀ ORA e inizi lentamente a prendere coscienza che è arrivato nuovamente il momento di fare

L’INVENTARIO!

Può capitare in inverno sotto le feste, quando il caos regna sovrano e diventa necessario avere un resoconto della giacenza del magazzino ai fini legali per poter chiudere l’anno contabile.

Warehouse pc
warehouse inventory

Può accadere in estate, con il caldo torbido e la frenesia delle ferie, con l’organico dimezzato, costretti a fare avanti e indietro con un pezzettino di carta su cui annotare il codice prodotto e la quantità, accompagnati dall’ansia di sbagliare a introdurre i dati manualmente nel nostro gestionale.

Quindi

perché non lanciare ai nostri clienti un’ancora di salvezza?

Nodisorder permette già la movimentazione del magazzino tramite lettore a codice a barre, come molti di voi sanno già.

Lo scanner, mediante Bluetooth, riesce a trasmettere in diretta le informazioni relative all’etichetta del prodotto, sul nostro gestionale.
Barcode Scanner

Questa operazione richiede però determinate condizioni, che nella piccola media impresa, sono semplici da soddisfare: avere accesso al gestionale per tutta la durata dell’inventario e rimanere nel raggio di azione dello scanner.

Nelle grandi realtà diventa più difficile seguire queste due regole: non sempre si può aver accesso esclusivo al computer del magazzino e spesso le dimensioni del magazzino ci impone di allontanarci più del limite consentito.

Abbiamo allora introdotto la possibilità di utilizzare questa funzione anche con il gestionale in background, scannerizzando tutto (o a scaglioni) e immagazzinando le informazioni, per poi scaricarle in un secondo momento in maniera massiva.

Si può accedere tramite il nuovo pulsante “CARICAMENTO FILE BARCODE READER” posto in alto nella videata della movimentazione magazzino, che una volta premuto consente di caricare l’intero file di dati precedentemente scannerizzato.

NoD

E’ chiaro che l’organizzazione con etichette e scanner porta vantaggi non solo in termine di tempo, ma minimizza l’errore umano portando grandi benefici anche monetari.

Quindi cosa aspettate? Scoprite la nuova funzionalità che vi farà esclamare :

FINALMENTE È ORA!

Published On: Agosto 31st, 2022 / Categories: News /