La piattaforma Claris è lo strumento ideale per creare moderne app personalizzate e far crescere la propria azienda.
Claris FileMaker Pro
Alcune novità della versione 19:
JavaScript in a “web viewer” – Utilizza librerie JavaScript facilmente disponibili o il tuo codice personalizzato per creare app moderne. Incorpora direttamente oggetti come mappe, grafica animata, visualizzatori di dati e altro ancora.
Core ML support – Esegui modelli di apprendimento automatico per la classificazione delle immagini, il rilevamento di oggetti e altro ancora.
Execute Data API script step – Richiedi dati in formato JSON da un’applicazione FileMaker ospitata localmente o su FileMaker Cloud o FileMaker Server.
macOS Drag and Drop installer – Installa FileMaker Pro trascinando l’applicazione sull’unità.
Quick Open – Imposta una preferenza per aprire uno specifico file all’avvio.
Claris FileMaker GO
FileMaker Go esegue app personalizzate su iPad e iPhone, per essere produttivi ovunque. Disponibile sull’App Store.
Alcune novità della versione 19:
Core ML support – Esegui modelli di apprendimento automatico per la classificazione delle immagini, il rilevamento di oggetti e altro ancora.
Support for Siri Shortcuts – Usa la tua voce per eseguire automazioni come la ricerca di record, l’aggiornamento dell’inventario o l’avvio di un processo.
NFC (near field communication) tag reading – Ottieni rapidamente informazioni sulla merce “taggata”, vai a un articolo specifico in un database o fai il check-in in un chiosco.
Claris FileMaker Server
Alcune novità della versione 19:
FileMaker Server for Linux – Ospita le tue app su Linux, un sistema operativo molto diffuso in ambienti server. Disponibile in anteprima agli sviluppatori.
Cards in FileMaker WebDirect – Crea finestre che vengono ridimensionate e posizionate automaticamente nella schermata principale. Apri altre finestre o file senza dover prima chiudere la scheda.
Claris FileMaker Cloud
Alcune novità della versione 2.19:
- Create in cloud – Crea app direttamente in FileMaker Cloud da FileMaker Pro con zero configurazione e distribuzione.