Nodisorder Business Lite migliora ogni giorno!
Le novità della nuova versione

Come non ci stanchiamo mai di dire, l’obiettivo dei software di Nodisorder è di semplificare la vita dei nostri clienti, rendendo più efficienti i processi che devono affrontare ogni giorno. 

Uno dei migliori modi per farlo, secondo noi, è di ascoltare gli utenti e migliorare i nostri software grazie ai feedback di chi li usa tutti i giorni.

Gli aggiornamenti arrivano continuamente, alcuni sono facilmente riconoscibili, altri sono più strutturali, ma tutti sono essenziali. In questo articolo evidenziamo alcune delle nuove funzionalità di Nodisorder Business Lite

I prodotti preferiti

Se la tua attività ha un numero considerevole di prodotti e servizi, avere una lista organizzata per categorie è certamente un passo avanti rispetto a dover inserire il prezzo di ogni prodotto o a doversi ricordare i codici degli stessi. Proprio questa suddivisione in categorie e schermate può però diventare un impedimento o causa di ritardi se uno o più dei prodotti più venduti non sono tra le prime righe della prima categoria. 

Per ovviare a questo problema, abbiamo aggiunto la possibilità di indicare i prodotti preferiti nelle impostazioni, in modo da visualizzarli facilmente sulla destra della schermata, indipendentemente dalla categoria in cui si trovano.

Scopri come sul sito di supporto!

Selezione dei listini da visualizzare

Grazie al feedback di un ristoratore, abbiamo scoperto un’opportunità che può essere di valore anche in altri settori: la stagionalità.

In un primo momento, abbiamo pensato che la soluzione fosse semplice: diversi listini per diverse stagioni. Sarebbe poi bastato scegliere i prodotti dal listino giusto per il conto.

Ben disposto a creare listini diversi per i prodotti di stagioni diverse, lo chef voleva però evitare di confondere i suoi dipendenti con schermate troppo piente.

Per questo motivo, abbiamo aggiunto la possibilità di scegliere quali listini visualizzare nella finestra dei documenti commerciali. In questo modo, i suoi dipendenti visualizzano soltanto i listini attivi nella stagione in corso.

Scopri come sul sito di supporto!

Un nuovo look

Questo non è un cambiamento di funzionalità o di processo, ma il nuovo look della schermata dei documenti commerciali ha comunque un suo motivo d’essere.

Una schermata più facile da navigare rende le operazioni più veloci, soprattutto se al punto cassa c’è un dipendente che non si deve occupare di chiusure di cassa, giornali di fondo e altre questioni amministrative.

Ti potrebbero interessare anche…

Published On: Ottobre 30th, 2019 / Categories: Prodotti, Varie /